Pizza, Bugs & Fun - La strada verso Joomla!™ 4.0

Pizza, Bugs & Fun - In tutto il mondo

La strada verso Joomla!™ 4.0

È tempo di sgranocchiare! Joomla 4.0 è ora in beta (e, si spera, in versione release candidate il giorno dell'evento PBF), ma numerosi miglioramenti e correzioni non sono ancora stati testati e non possono essere uniti al core di Joomla!. Le nuove funzionalità che sono state implementate in Joomla devono ancora essere ampiamente testate per ottenere una versione stabile. Il più delle volte ci vogliono solo pochi minuti e Joomla! migliora un po'.

Da diversi anni ormai, in tutto il mondo si svolgono i cosiddetti eventi "Pizza, Bugs & Fun" (PBF), dove tutti possono imparare ad eseguire tali test. Insieme, tutti i temi aperti vengono affrontati, testati e i documenti vengono resi disponibili per la pubblicazione. Allo stesso tempo gli sponsor fanno in modo che non si muoia di fame al lavoro.

Quest'anno tutto è un po' diverso: Purtroppo, la pandemia COVID 19 sta ancora infuriando in tutto il mondo e non si intravede una cura. Ecco perché il team del PBF ha deciso di organizzare un evento virtuale del PBF.

Il punto d'incontro principale sarà GLIP come ogni anno e forniremo diverse istanze di videoconferenza. Ci sarà ancora la Pizza, naturalmente, ma questa volta con un piccolo tocco di novità. Quale sarà? Restate sintonizzati, lo riveleremo nei prossimi giorni.

Vuoi entrare a far parte del PBF? Buono a sapersi, quest'anno abbiamo pensato a qualcosa di speciale: i primi 100 partecipanti riceveranno un pacchetto di sopravvivenza del PBF. Come funziona? Basta cliccare sul seguente link, soddisfare le condizioni e partecipare:

Vinci un kit sopravvivenza