JUGProject 2020, il primo meeting in live streaming su YouTube realizzato da JUG italiani per tutta la community.

Un'occasione unica per fare grande la nostra Community, sarà un modo differente di parlare di Joomla! tutti insieme.

L'evento è totalmente gratuito, senza sponsor e senza scopi di lucro, ogni contributo è offerto a titolo gratuito e senza fini commerciali, con assoluto spirito di pura condivisione delle conoscenze per i Joomlers.

Questo corso è disponibile in forma assolutamente gratuita. Esso è fruibile attraverso questo sito o direttamente da YouTube.

Dalle novità della release 3.0 alle prime fasi di installazione, sia in locale che remoto, fino alle funzioni più avanzate, tutto è descritto con cura, in oltre 80 tutorial in formato wide-screen, con dovizia di particolari e secondo la consueta esposizione didattica che privilegia un apprendimento costante ed alla portata di tutti.

Tutti i videotutorial di questo nuovo corso, sono stati prodotti come in una lezione frontale, non c'è nulla di asettico e di preparato; essi compiono un percorso didattico completo su tutte le nuove funzionalità della versione 2.5 e 3.x di Joomla.

Questo corso del 2013 è realizzato da Roberto Chimenti e sponsorizzato dal provider internet Ergonet ed è composto da oltre 90 video tutorial di lunga durata e in alta risoluzione.